News

Perché non cambiare l’amministratore di condominio

Ultimamente stiamo assistendo ad un bombardamento di notizie su come cambiare l’amministratore di condominio, su come valutare il suo lavoro, sulle varie criticità della professione.

Tutto normalmente sfocia nel considerare proposte di professionisti che puntano la loro offerta su compensi sospettosamente bassi, che attirano l’attenzione con proposte allettanti ma irrealizzabili che alla fine, portano a trovarsi nei guai.

Noi vogliamo essere più propositivi e vorremmo dare un segnale in senso opposto, ovvero andare ad approfondire quali sono i motivi per non cambiare l’amministratore che sta gestendo il tuo condominio.

Leggi tutto “Perché non cambiare l’amministratore di condominio”

Conservazione delle fatture elettroniche

Tutti i fornitori del condominio, regime dei minimi e forfettario esclusi, sono obbligati a presentare le fatture in formato elettronico al condominio. Da questo obbligo ne scaturisce un altro, la conservazione dei file secondo quanto indicato dalle norme.

Il nostro studio si è adeguato a questo obbligo ed ha predisposto i sistemi idonei alla corretta conservazione delle fatture elettroniche, procedura ben diversa dalla semplice archiviazione.

Scopri perché questo particolare è molto importante per il tuo amministratore di condominio.

Leggi tutto “Conservazione delle fatture elettroniche”

Misure Covid per accesso in studio

Al fine di garantire le condizioni migliori per chi vorrà venire di persona in studio ed evitare inutili e scomode attese, diamo alcune semplici indicazioni.

In rispetto alle normative Covid-19 chiediamo a condomini e fornitori di richiedere un appuntamento, necessario per garantire il contingentamento e le distanze, al fine di richiedere l’accesso di persona in studio. Basterà chiamarci al numero 02 89 786 354

Leggi tutto “Misure Covid per accesso in studio”